Rivelazione
Rivelare significa rimuovere il velo che ostacola la conoscenza sulla vita, della creazione, e se accolta e nutrita può condurci a quelle reali origini dell'uomo, alla verità.
La nostra esperienza in vita ruota intorno a numeri che vanno dall'1 al 9 in molteplici modalità, tutte diverse tra loro. Nove veli che ci dividono dalla verità, la " Rivelazione " è il primo fra tutti.
Ma perché la verità non è a tutti noi palese? E' un' incapacità dell'individuo, di valutare equamente fatti e prove documentali quotidiane, convalidando uno stato di totale ipnosi e schiavitù collettiva.
La gente si rifiuta di vedere e credere e continua a percorrere un cammino che pensa di conoscere ed essere a lui comodo e confacente. Un'enorme illusione.
Chi detiene le redini di un potere ha creato un bellissimo pascolo virtuale, in cui greggi di esseri umani, brucanti e a se' stessi assenti, non levano gli occhi da terra seguendo ad ogni passo ciò che viene detto di fare. L'importante è mangiare, bere, divertirsi, lavorare per guadagnare soldi, per poter acquistare o ottenere in base a un desiderio personale fisico o materiale. Il resto non conta.
Perforare il velo della rivelazione significa coltivare e nutrire tutto ciò che di ha dentro: cuore, anima, la ghiandola pineale e tutto ciò che siamo dentro. Nulla può concretizzarsi all'esterno se prima non è plasmato dall'interno e non viceversa.
Un individuo è qui ma può ritenersi morto da tempo se non compie passi verso se' stesso, verso la conoscenza e ricerca di chi e cosa è realmente, aprendo il proprio cuore a tutto ciò che lo circonda, facendo caso a tutto e non a niente.
Vedere oltre quel velo è rivelare, è rimuovere ciò che ci nasconde ciò che in verità e', ed è mostrare a sé stessi ciò che interiormente già si sa:
Chi e Cosa si è
Nulla di ciò che solo pensavamo di essere
Lara Charles V. 777
Commenti
Posta un commento