La Vera Pandemia
![]() |
La vera pandemia è ben lontana dall'opera messa in atto verso l'essere umano.
La tossicità e l'inquinamento di una nostra area sacra si fa sempre più fitta da parte degli adepti e persecutori del male. La nostra terra sta cambiando la propria vibrazione scegliendo di evolversi, vuole smettere di essere un pianeta non evoluto, troppe malvagità, troppi sacrifici di chi innocente ne fa parte. E' un agire per lei, ma anche per altri pianeti presenti, esistono altri pianeti già evoluti, lei non puo' permettersi, anche per tutti loro, di rimanere indietro. Ecco quindi in corso la corsa verso anime di luce, in corso di risveglio , o ancora assopite, ma con un proprio riguardevole bagaglio, per evitare un loro " Essere se' stessi " o rapirli di quel loro alto potere, quella loro essenza, che tutto permette e tutto supera: l'anima.
Ultimamente oltre i vari vampiri energetici e demoni all'opera, breve è il loro tempo, coloro che attentano alle anime in lotta sono per lo più coloro che io chiamo " gli intossicatori ", per loro ogni argomento è buono per intossicarti, non permettendoti di risuonare a quell'alta vibrazione della quale fai parte. Avete notato quante persone perdono il controllo? Vi insultano, offendono senza voi diciate o abbiate fatto nulla? È l'amo verso la vostra energia.
Ecco che diviene fondamentale scegliere molto bene le persone da frequentare e con le quali scambiare parole e idee.
Chi è dalla parte opposta tenta ogni colpo possibile per impedire un'evoluzione di un'anima, ad ogni parola, gesto, scritto tocco, diviene un sacro frangente, una gara a non farsi contaminare e a non farsi rubare tempo e energia.
Non è da sottovalutare qualsiasi azione, il bere qualcosa con un conoscente, l'uscita per una pizza, solitamente vanno a gradi se notano una minima titubanza o presa di distanza, dopo tempo di mera gentilezza possono perdere la pazienza e cambiare tattica, darti dello sciocco/a, farti sentire in difetto, in colpa, esternare frasi come: " Non ti mangio mica ", peccato è proprio ciò che vogliano fare. È tempo di mettere in atto una vera cernita, facendo più possibile chiarezza in sé stessi, allontanando tutto ciò che produce scorie.
Non accettate ciò che non vi piace o non risuona lungo una vostra corda, non vi sono maestri, il vostro primo maestro siete voi, ma potete incontrare anime a voi affini, anime con le quali avete condiviso un passato, anime che giungono per donare e non per togliere.
Finché non si è sé stessi, si e' attaccabili e ben visibili dal male, si deve stare guardinghi e ben saldi: su una propria conoscenza, un agire con il cuore, verso sé stessi e un prossimo, soprattutto se debole e puro, come gli animali.
L'essere in equilibrio con sé stessi non è mai stato così imperativo come ora.
Unirsi, sentendosi, riconoscendosi, camminando insieme, lungo quell'alto cammino che un tutto da accesso, tra spirito e materia; come in una partita a scacchi, in corso da tempi e tempi, dove ogni dimensione e' fusa e unita, in un'unica strategia d'amore, che solo è in attesa di sentire " Scacco Matto " al nemico di questo tempo è chi con lui e per lui.
Lara Charles Vairetto 777
Commenti
Posta un commento