Energia.. un boomerang d'amore
L'energia è presente in ogni cosa: persona, mondo animale e naturale, oggetto.. è viva, e volendo e' visibile.
Ogni nostro pensiero o gesto da' vita a un transito di energia, è sempre presente e in continuo movimento, è pura creazione. Partiamo da un pensiero, la plasmiamo per poi darle la dimensione voluta.
Talvolta ci si chiede: " ma cosa ho fatto per meritare questo? ", la risposta è: " Ci hai fatto caso? Ci hai pensato? "
Perché nel momento in cui noi agiamo all'interno di una forma vitale creativa, fatta di amore, lanciamo una massa di energia equivalente a quel nostro pensiero. Se il nostro pensiero o agire vibra in armonia lungo quell'onda è meraviglioso, se accade il contrario decisamente meno.
In pratica vedendo l'energia, lei parte da chi le ha dato vita e raggiunge il proprio destinatario nella misura da lui prodotta.
Il ricevente, a seconda del proprio essere, o ingloba questa energia, o la respinge ( a seconda di un proprio essere interiore).
Al mittente l'energia da lui prodotta attraverso un proprio agire torna indietro più o meno velocemente. Vi è sempre un risultato da ogni cosa che ognuno di noi compie.
Durante il ritorno questa forma si amplifica a seconda dell'intensità vibrazionale dalla quale è nata, in pratica essendo viva in uno spazio che è pura creazione , produce, non rimane statica, ferma a quella sua forma.
Da qui il risultato: un ritorno amplificato rispetto quanto prodotto in positivo o negativo, a seconda di quanto messo in atto.
Il potere del nostro pensiero è incredibile, alcuni di noi non possono nemmeno immaginare a chi si può essere, a cosa si può fare può, raggiungere, creare, essendo chi si è.
Nel momento in cui noi siamo, con il nostro essere eterico onnipresente, otteniamo in ogni cosa.
Giunti a questo punto, chi vibra distante da te non ti vede nemmeno, non ti avvicina, non sente attrazione, bensì ampia distanza, in poche parole, ti sente avverso.
Entrare in una consapevolezza attraverso la meditazione, il silenzio, che altro non è che incontrarsi il più possibile con la più alta parte di noi stessi per vibrare lungo quelle corde che ci fanno essere anime ospiti di un corpo tra terra e cielo.
Lara Charles Vairetto 777
Commenti
Posta un commento