Conoscere il DNA..



Gli scienziati rivelano che il DNA ha funzioni medie: telepatia, irradiazione e contatto interdimensionale!

"Il nostro DNA è un bio-coordinatore", dicono gli scienziati russi.
La ricerca scientifica spiega fenomeni come la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei di guarigione e autoguarigione e altri.
Quando gli scienziati hanno iniziato a scoprire il mondo della genetica, hanno compreso l'utilità di solo il 10% del nostro DNA.
Il resto (90%) è stato considerato "DNA GIUBBISH", cioè senza funzione nel corpo umano.
Tuttavia, questo fatto è stato motivo di interrogativi perché alcuni scienziati non credevano che il corpo fisico avrebbe portato elementi che non erano utili.
Ed è così che il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno iniziato la ricerca con attrezzature "arte dell'arte" per cercare il 90% del DNA che non era compreso.
E i risultati presentati sono fantastici, raggiungendo aspetti precedentemente considerati "esoterici" del nostro DNA.
COSA DIMOSTRA LA RICERCA?
1. 1. Il DNA ha una capacità telepatica
Secondo le ultime ricerche, gli scienziati hanno concluso che il nostro DNA è il ricevitore e il trasmettitore di informazioni oltre lo spazio.
Secondo questa ricerca, il nostro DNA genera schemi che agiscono nello spazio, producendo "buchi di vermi" magnetici! Questi sono microscopici "wormhole" simili ai "worm hole" percepiti nell'universo.
Sappiamo che i "wormhole" sono come ponti o tunnel di connessioni tra aree completamente diverse dell'universo attraverso le quali le informazioni vengono trasmesse al di fuori dello spazio e del tempo.
Questo significa che il DNA attrae informazioni e le trasmette alle cellule e alla coscienza, una funzione che gli scienziati considerano l'Internet del corpo fisico, ma molto più avanzata di Internet che viola i nostri computer.
Questa scoperta suggerisce che il DNA possiede una cosa chiamata telepatia interspaziale e interdimensionale. In altre parole, il DNA è aperto alla comunicazione e sensibile.
La ricerca relativa al ricevimento e alla trasmissione di informazioni attraverso il DNA spiega fenomeni come la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei di guarigione e autoguarigione, e altro ancora.
2. Riprogrammazione del DNA attraverso lo spirito e la parola
Il gruppo di Garjajev ha anche scoperto che il DNA ha un suo linguaggio, contenente una sorta di sintassi grammaticale, simile alla grammatica del linguaggio umano, portandoli alla conclusione che il DNA è influenzato dalle parole emesse da esposizioni e attraverso il vo ghiaccio, a conferma dell'efficacia delle tecniche di affermazione, dell'ipnosi (o autoipnosi) e visioni positive.
Questa è stata una scoperta impressionante, perché si dice che se adattiamo le frequenze del nostro linguaggio verbale e le immagini generate dal nostro pensiero, il DNA si riprogrammerà, accettando un nuovo ordine e una nuova regola, dall'idea che io sia trasmesso dal dentro.
Il DNA, in questo caso, riceve le informazioni da parole e immagini del pensiero e le trasmette ad ogni cellula e molecola del corpo, ordinata secondo il nuovo schema emesso dal DNA.
Gli scienziati russi sono in grado di riprogrammare il DNA negli organismi viventi utilizzando buone frequenze di risonanza del DNA e ottengono risultati abbastanza positivi, soprattutto nella rigenerazione del DNA danneggiato!
Usano la luce laser codificata come linguaggio umano per trasmettere informazioni sane al DNA e questa tecnica è già utilizzata in alcuni ospedali universitari europei, con successo in diversi tipi di cancro della pelle. Il cancro è guarito, nessuna cicatrice.
3. Il DNA risponde alle interferenze della luce laser
Continuando su questa linea di ricerca, il ricercatore russo Dr Vladimir Poponin ha messo del DNA in un tubo e ha inviato dei laser attraverso di esso. Quando il DNA è stato rimosso dal tubo, la luce laser ha continuato a spirale nel DNA, formando come piccoli chakra e un nuovo campo magnetico intorno al tubo, più grande e luminoso del precedente.
È stato dimostrato che il DNA agisce come un cristallo quando allena la rifrazione [deviazione d'onda] della Luce, la conclusione è che il DNA irradia la luce che riceve.
La scoperta ha portato gli scienziati a comprendere meglio i campi elettromagnetici intorno alle persone, così come hanno capito che le radiazioni emesse da guaritori e sensibili avvengono nello stesso schema: ricevere e irradiare, aumentano gli elettromagneti campo c intorno e riempilo di luce.
Prendi il comando del tuo Essere!
La ricerca è ancora nelle sue fasi iniziali, e gli scienziati pensano di scoprire ancora molte altre cose interessanti!
I risultati preliminari ci incoraggiano a continuare con tecniche di affermazione positiva, prendendoci cura dei nostri pensieri e delle immagini che generano, affinché le trasmissioni siano in linea con salute, benessere e armonia, non solo al DNA, ma anche agli enti il corpo.
Sono sicuro che il tuo DNA ti ringrazia per le tue informazioni positive trasmesse!
Che ne dici di migliorare le tue trasmissioni verbali e mentali?
Comunica positivamente con il tuo corpo e riprogramma il tuo DNA!
Osservazione:
Tutte le informazioni contenute nel testo sopra citato sono nel libro "Vernetzte Intelligenz" von Grazyna Fosar und Franz Bludorf.

Commenti

  1. Più leggevo queste nozioni scientifiche e più sentivo di conoscerle. Noi siamo parte di tutto e ciò che abbiamo in " dotazione " è sicuramente utile e " altamente funzionale ", dire una parte di noi " non serve ," o è " silente " pare una barzelletta. Ma è ciò che si dichiara per non permettere una reale conoscenza di se' stessi e delle proprie potenzialità. In quanti di noi possono realmente affermare di conoscere completamente se' stessi..
    In un tempo di cambiamento come questo tutto ciò che si è emerge.. come in un sogno, e invece è la vera realtà.
    L.C.V777

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari