La discesa
A nulla è valsa
una nostra discesa
Se non nutrita
dalla bocca della
bellezza
Innalzata dal fuoco
della conoscenza
Custodita nel cuore
di un'arte...
...che porta il tuo nome.
L.C.V777
Scrissi queste parole nell'anno 2020 presa dal pensiero di non essere realmente me stessa con tutte le mie reali potenzialità e abilità.
Cosciente di essere molto di più in comunione con la natura e ogni proprio elemento e componente mi sono necessitati anni per giungere a un confronto, il più difficile da sostenere, con me stessa.
Oggi mi rendo conto di quanto inutile sia esistere in questo spazio senza essere, senza mettere avanti il proprio cuore, un cuore che oltre a battere deve poter parlare e agire oltre quella barriera fatta di uno spessore che essendo materico diviene sempre più un peso, una pesante zavorra, talvolta difficile da supportare, e così l'anima tenta di trasmettercelo, in ogni modo, con ogni mezzo, anche il più difficile da credere e da sopportare. Poiché è lei ad essere immortale, senza tempo e in ogni tempo, contemporaneamente, non vi è limite con lei.. i soli limiti sono quelli che poniamo a noi stessi, nello stesso momento in cui decidiamo di non essere, precludendoci ogni possibilità di successo e straordinario vivere.
L.C.V777
Commenti
Posta un commento