Falsi Profeti contro il Vero Maestro
L'inseguire Falsi profeti allontanando da se' il vero Maestro è un'azione non così rara.
Spesso cerchiamo ciò che sentiamo ci manca fuori da noi stessi, mentre ogni tipo di risposta, ogni tipo di conoscenza è sopita dentro ognuno di noi in attesa di essere svelata e portata alla luce. Possiamo ricevere interessanti spunti dall'esterno, per mezzo di libri, interventi di personaggi che svolgono a loro volta una vera e profonda ricerca, ma nulla di più.
Il vero maestro e' presente in ognuno di noi, siamo noi stessi legati a una nostra fiamma divina detenendo la vera conoscenza. Nessuno potrà mai distillarla per noi consegnandoci il prodotto finito. La vera conoscenza richiede impegno, non si è certo privi di prove da superare, ma tutte ci rendono più forti. Sul momento possono risultare ai nostri occhi frangenti di una difficoltà e ingiustizia inaudita, ma se vi riflettiamo un attimo possiamo renderci conto vi è un retro della medaglia che ci ha conferito e donato qualcosa. Cosa abbiamo tratto noi vivendo quella data condizione, quale insegnamento ne abbiamo tratto, cosa ci ha lasciato interiormente. Mai si potrà rispondere: " niente ". Andare a fondo, cercare ciò che ha dato senza troppo soffermarsi su ciò che ha tolto.
Un divino è in noi, noi siamo una proiezione di noi stessi qui in questa dimensione terrena e nel contempo vi è una nostra versione di noi stessi in una celeste dimensione, siamo presenti in alto come in basso. Collegati grazie a un immenso fascio di luce tubolare che parte da noi e s'innalza in alto nel cielo ( vista personalmente ).
Non pensiamo di essere gli unici e soli, ma teniamo ben saldi i piedi a terra e la testa al cielo, il cuore e l'anima vigili e attivi. Non siamo certo la forma più evoluta, vi sono sicuramente altre forme di vita, ma vi pare vi vengono a salvare da un vostro percorso interiore?
Vi è un aiuto, certamente, ma è un intervenire diverso, mai andrebbero a deviare un nostro cammino, l'aiuto è legato all'ambiente in cui viviamo e vari equilibri, non nostri personali.
Non è mistero per nessuno che abbia fatto un minimo di ricerca, il progetto di extraterrestri falsi da propinare alla plebe, con l'intelligenza artificiale ci potrebbero già far vedere tutto ciò che vogliono, ma se ognuno di noi sarà se' stesso nulla è nessuno potrà ne' ingannarlo, ne' tantomeno ghernirlo.
Quindi sveglia, anima e cuore belli svegli e aperti, attivi e operativi, risvegliati e alti, al di sopra di ogni bassa vibrazione e basso agire.
L.C.V777
Commenti
Posta un commento