Tempo o non tempo.
Siamo giunti a un periodo in cui piano piano il tempo è come se si stesse rincorrendo e nel trovarsi si stesse per annullare.
Sappiamo in una più alta e celeste dimensione il tempo non esiste, non vi è una propria misurazione o considerazione, è solo qui, su un piano terreno, che il tempo viene misurato per poter svolgere le più svariate attività, perché tutto deve assumere un controllo e manifestarsi per mezzo di una concreta certezza.
Ma qualcosa al presente sta cambiando e tutte quelle certezze assumono una diversa natura, la propria, si mostrano per ciò che sono. E' per via di un cambiamento vibrazionale, che sta prendendo sempre più piede sulla terra, stanca della propria matrice, si sta evolvendo, portando con sé chi vibra e vibrerà mettendo in gioco più equilibri e consuetudini terrene. Mano a mano tutto sta cambiando sotto ai nostri occhi.
Pensiamo al tempo, a quanto sia ora più che mai veloce, è il 4 del mese in corso che in una manciata di tempo ci si trova a più della metà del mese, tutto si sgretola abbandonando sempre più quella dimensione più pesante per far ritorno a un'energia primeva, alta, in cui tutto vede un ampliarsi e aprirsi oltre ogni nostra veduta e pensiero.
Ed ecco che il tempo scorre inesorabilmente, sempre più veloce, si assottiglia, per preparare, coloro che lo vogliono e vivono, a entrare in una dimensione vibrazionale diversa, ai nostri occhi così tanto veloce da sembrare si stia completamente annullando.
Il detto: " Non vi è più tempo " non è mai stato così calzante.
L.ara Charles 777
Commenti
Posta un commento