FIDUCIA E CONOSCENZA DI SE STESSI.
Non affidate la vostra vita ad altri, non eseguite ciò che vi viene detto o comandato senza sapere con sicurezza cosa state per compiere e quali saranno le conseguenze di quegli atti e di quelle scelte comandate.
Non fatevi condurre ciecamente ma imparate a condurre voi stessi con equilibrio e coscienza.
Così come non è giusto che seguiate la strada indotta da altri, non dovete commettere l’errore di obbligare gli altri a seguire ciò che avete scelto per voi stessi ritenendolo giusto, lasciate che gli altri siano liberi di scegliere in modo cosciente e giusto per il loro cammino.
Ricordatevi di non protrarre debiti inducendo altri a seguirvi in modo non libero, così come voi non dovete divenire schiavi di altri non dovete creare schiavi e nemici intorno a voi ma creare rapporti di condivisione e comprensione con gli altri.
Non mettete la vostra vita in mano di altri e non prendete in mano alcun altro che voi stessi, lascia che gli altri siano liberi di scegliere per sé stessi e scelgano il proprio cammino, quel cammino libero e non influenzato da altri che dovete scegliere per voi stessi.
Allora vivrete liberamente e con coscienza e percorrendo quel cammino in cui vi unirete con altri per una meta comune.
Conoscendo e vivendo voi stessi potrete raggiungere quella FIDUCIA che nasce dal vostro essere attraverso il vostro Maestro interiore e chi vi condurrà verso il VERO.
LASCIATE I MAESTRI (troppi sono falsi) E CERCATE I COMPAGNI PER CONDIVIRE IN RISPETTO E AMORE.
Tratto: Dalle tavole senza tempo della Conoscenza
Matteo G. Tan 777
Commenti
Posta un commento